FIFA PUSKAS AWARD 2015: IN FINALE I GOL DI FLORENZI, MESSI E LIRA

premio puskas 2015 video gol finalistiI video dei 3 gol finalisti del Puskas Award 2015, il prestigioso premio messo in palio dalla FIFA per il gol più bello dell’anno solare nel mondo.

Ci avviciniamo al termine dell’anno solare e come tradizione la FIFA nomina i finalisti dei suoi premi annuali. Tra i più importanti troviamo il Puskas Award, il premio che viene assegnato dal 2009 al calciatore (o calciatrice) che ha realizzato il gol più bello dell’anno in tutte le competizioni del mondo.

In questa edizione del Premio Puskas tra i 3 finalisti c’è per la prima volta anche un italiano: Alessandro Florenzi con il suo gol da 50 metri contro il Barcellona all’esordio stagionale in Champions League con la sua Roma. Gli altri finalisti sono Lionel Messi, onnipresente, con il gol realizzato contro l’Athletic Bilbao in Coppa del Re e Wendell Lira autore di una strepitosa sforbiciata nella partita tra Goianesia (sua ex squadra) e Atletico Goianiense.

Ecco per voi tutti i video dei gol finalisti del Premio Puskas 2015 che verrà assegnato l’11 gennaio 2016. Scriveteci nei commenti chi merita di vincerlo!

IL GOL DI FLORENZI IN ROMA – BARCELLONA DEL 16 SETTEMBRE 2015

IL GOL DI MESSI IN ATHLETIC BILBAO – BARCELLONA DEL 30 MAGGIO 2015

 

IL GOL DI LIRA IN GOIANESIA – ATLETICO GOIANIENSE DELL’11 MARZO 2015

, , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *