CHI SIAMO


logo epic football
Contro il calcio moderno, le tattiche rinunciatarie, il catenaccio, la "palla lunga e pedalare" e la tessera del tifoso. A favore del calcio spettacolare e offensivo, del dribbling, del colpo ad effetto e della giocata fuori dagli schemi. Esaltiamo il calciatore-mito e la leggendaria maglia che indossa.

Questa è la mission di Epic Football, il blog dove troverai notizie, video e frasi sul calcio leggendario mondiale di oggi e soprattutto del passato. Nato il 9 dicembre 2010 da un'idea di Filippo Di Stefano, Epic Football ha visto crescere esponenzialmente i propri lettori, posizionandosi costantemente nelle prime posizioni dei blog di calcio italiani più seguiti.

Epic Football è presente con grande successo anche nei socialnetwork con più di 8000 fans della pagina Facebook, gli oltre 1300 follower dell'account Twitter e i 700 iscritti del canale Youtube che ha già generato oltre 2 milioni di visualizzazioni dei video del blog. Siamo presenti anche su Google+ e Pinterest. Unisciti anche tu alla nostra community ed entra nel fantastico mondo dei miti del calcio!

Se ci vuoi contattare per informazioni, suggerimenti o per qualsiasi altra cosa utilizza il nostro form di contatto!

Commenti su "CHI SIAMO"