MESSI, RONALDO E IBRA NELLA STESSA SQUADRA? SI, CON L'ALL-STAR GAME DELLA UEFA


Pubblicato da il 14.4.15

cristiano ronaldo messi stessa squadra all star game uefa
La Uefa istituirà l'All-Star Game a partire dal 2017. Si affronteranno ogni anno due formazioni con i migliori giocatori dei campionati europei divisi tra Nord e Sud. Così si avvererà il sogno di tutti gli allenatori: avere in attacco Messi, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic.

Messi, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic giocheranno nella stessa squadra. Dietro questa possibilità non c'è però nessun clamoroso retroscena di calciomercato e nessun emiro disposto a sborsare milioni e milioni di euro. Infatti, secondo Mundo Deportivo, la Uefa starebbe pensando di realizzare a partire dal 2017 una gara annuale delle stelle del calcio europeo alla stregua di quello che già avviene nell'NBA.

Il progetto, ideato da una grande società di Marketing sportivo, metterà a confronto i migliori calciatori del calcio europeo divisi tra quelli che militano nei campionati europei del Nord e quelli del Sud. Così la squadra del Sud potrà vantare l'incredibile attacco Cristiano Ronaldo - Messi - Ibrahimovic con i primi due che per la prima volta giocherebbero nella stessa squadra.

A comporre le squadre saranno i tifosi che voterebbero i migliori calciatori sul sito della Uefa. Secondo il quotidiano catalano, potrebbero partecipare all' All-Star Game Uefa al massimo 3 giocatori di ogni club.

Il Mundo Deportivo propone anche i potenziali due 11:
formazioni all star game uefa
Campionati del Nord:
Neuer; Terry, Hummels, Alaba; Robben, Di Maria, Silva, Reus; Sanchez, Aguero, Hazard. Allenatore: Jose’ Mourinho.

Campionati del Sud: 
Buffon; Danilo, Ramos, Piquè, Thiago Silva; Koke, Pogba, Neymar; Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Commenti su "MESSI, RONALDO E IBRA NELLA STESSA SQUADRA? SI, CON L'ALL-STAR GAME DELLA UEFA"