RYAN GIGGS NUOVO ALLENATORE-GIOCATORE DEL MANCHESTER UNITED


Pubblicato da il 4.7.13

ryan giggs allenatore giocatore manchester united
La leggendaria ala del Manchester United e del Galles, Ryan Giggs, è stato promosso dal nuovo manager dei Red Devils David Moyes nel ruolo di allenatore-giocatore in attesa della licenza Fifa.

Ryan Giggs è il nuovo allenatore-giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è stato il nuovo manager dei Red Devils, David Moyes, che lo ha promosso come suo stretto collaboratore. La leggendaria ala del Galles sta infatti seguendo il corso d'allenatore in Turchia e svolgerà la pratica in mezzo ai suoi compagni all'Old Trafford. Ryan Giggs continuerà dunque, per questa stagione, ad essere sempre un calciatore del Manchester United anche se con il doppio ruolo anche di trainer.

"Non è un segreto che in futuro voglia allenare - ha dichiarato Ryan Giggs -. Non vedo l'ora di lavorare con Moyes per accrescere il mio bagaglio di esperienza. Spero di essere in grado di portare tutta la mia esperienza e di restare a lungo al Manchester United".

Ryan Giggs ha dato una vita al Manchester United. La sua storia comincia quando un lattaio lo nota e lo segnala a Sir Alex Ferguson che se ne innamora rapidamente, calcisticamente parlando, e lo mette sotto contratto. Così il giovane gallese è diventato una colonna dei Red Devils giocando a fianco di campioni come Eric Cantona, David Beckham, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, realizzando anche dei gol pazzeschi come il gol che Ryan Giggs ha segnato contro l'Arsenal nel 1999.

Commenti su "RYAN GIGGS NUOVO ALLENATORE-GIOCATORE DEL MANCHESTER UNITED"