PRANDELLI: "SE CONTINUA COSÌ PORTO TOTTI AL MONDIALE"


Pubblicato da il 19.3.13

totti convocazione nazionale modiali brasile 2014 prandelli
Il CT della nazionale Cesare Prandelli apre ad una possibile convocazione del capitano della Roma per il Mondiale Brasiliano del 2014. "Se le sue condizioni resteranno queste sono obbligato a prenderlo in considerazione".

Francesco Totti di nuovo in nazionale. È più che un'idea per il CT della nazionale italiana Cesare Prandelli che nel corso della conferenza stampa che precede l'amichevole con il Brasile ammette: "L’anno prossimo, se saremo qualificati e spero di sì, un mese prima dei Mondiali valuteremo le condizioni di Totti sicuramente. Se le condizioni sono queste sono obbligato a prenderlo in considerazione". Il numero 10 giallorosso, all'età di 36 anni e mezzo, sta disputando un campionato a dir poco sublime con giocate di alto livello e gol che lo stanno portando prepotentemente nella storia del calcio. Grazie alla rete numero 226 realizzata domenica sera contro il Parma, Totti ha infatti superato Nordahl al secondo posto nella speciale classifica dei calciatori che hanno segnato di più in Serie A.

Prestazioni che non hanno lasciato indifferente Prandelli, il quale non potrà permettersi di privarsi di un tale calciatore al Mondiale in Brasile. "Premesso che adesso preferisco pensare a chiamare un ragazzo di 20 anni, per Totti comunque è un discorso completamente diverso. È difficile parlare ora, ma sembra un ragazzino, ha una motivazione forte e qualità incredibili e le parole di Mazzone mi hanno fatto riflettere. Se starà bene prenderò anche lui in considerazione", queste le dichiarazioni del CT a margine della conferenza stampa. E voi lo portereste Totti al Mondiale?

Commenti su "PRANDELLI: "SE CONTINUA COSÌ PORTO TOTTI AL MONDIALE""