ABIDAL TORNA IN CAMPO DOPO IL TUMORE AL FEGATO


Pubblicato da il 19.12.12

eric abidal tumore al fegato rientro in campo barcellona
Buone notizie per Eric Abidal che ha avuto l'ok dei medici del Barcellona per tornare a giocare dopo il trapianto al fegato a cui si è sottoposto il 10 Aprile scorso a causa di un tumore. 

Eric Abidal tornerà ufficialmente a giocare a calcio. Il terzino sinistro del Barcellona ha ricevuto l'ok definitivo dai medici del club e degli specialisti che lo hanno operato per tornare prima ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra e poi a scendere in campo. Sembra dunque finire con un lieto fine la storia di Abidal a cui oltre un anno fa i dottori diagnosticarono un tumore al fegato che lo ha costretto al trapianto dell'organo stesso il 10 Aprile scorso.

Come avevamo già riportato un paio di mesi fa, Eric Abidal si è sottoposto ad allenamenti speciali sui Pirenei sotto il controllo medico di un fisioterapista del Barcellona per recuperare una base di forma fisica. Ora però potrà tornare ad allenarsi regolarmente con i propri compagni di squadra che non vedono l'ora di riaverlo tra di loro. A volte i miracoli accadono anche grazie alla tenacia e alla determinazione di un uomo che non si è mai arreso davanti all'avversario più difficile della sua vita, il tumore al fegato. In bocca al lupo Eric Abidal!

Commenti su "ABIDAL TORNA IN CAMPO DOPO IL TUMORE AL FEGATO"