WAYNE ROONEY: "AL MANCHESTER UNITED FINO AL 2022"


Pubblicato da il 10.9.12

wayne rooney manchester united
L'attaccante inglese, dopo le ultime voci circolate, ha voluto smentire tutte le voci che lo volevano vicino ad una possibile partenza dal Manchester United. "Rimango qui altri 10 anni", questa la dichiarazione d'amore di Wayne Rooney.

Wayne Rooney giura amore eterno verso il Manchester United. Il forte attaccante inglese sta recuperando dalla brutta ferita riportata dopo lo scontro di gioco con Rodallega nella partita contro il Fulham e ha voluto esprimere il suo punto di vista circa le voci che girano ultimamente sul suo conto. Infatti nei giorni scorsi sono ripresi a circolare alcuni rumours di mercato che lo vorrebbero lontano da Manchester nella prossima stagione. Wayne Rooney non solo ha smentito categoricamente la vicenda ma ha anzi giurato amore al Manchester United per altri 10 anni:

“Voglio rimanere allo United per altri dieci anni. Il mio più grosso errore è stato due anni fa, quando mi era venuta voglia di andarmene. Ora, invece, spero di essere ancora qui nel 2022. Questo è il mio piano: è ciò che voglio fare e finchè le gambe mi reggeranno, ci proverò”.

Un Wayne Rooney come Paul Scholes e Ryan Giggs, pronto a diventare una vera e propria bandiera per il leggendario Manchester United. Chissà se avrà anche lui una statua all'Old Trafford che lo renda immortale!

Commenti su "WAYNE ROONEY: "AL MANCHESTER UNITED FINO AL 2022""