LITE TRA ALLEGRI E INZAGHI: PRESENTE E FUTURO DEL MILAN ARRIVANO ALLE MANI


Pubblicato da il 21.9.12

lite allegri inzaghi
Una clamorosa lite con protagonisti Allegri e Inzaghi si è svolta nel centro sportivo Vismara, sede degli allenamenti del settore giovanile del Milan. I due sarebbero arrivati alle mani per un mancato saluto dell'ex bomber rossonero (e candidato a succedere ad Allegri) all'attuale allenatore della prima squadra.

Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi durante una lite (in pubblico) sarebbero venuti alle mani. Questa è la clamorosa ricostruzione di alcuni media secondo cui l’allenatore del Milan avrebbe raggiunto il centro sportivo Vismara, dove si allenano le giovanili, per salutare tutti i tecnici e lo staff del vivaio rossonero. Qui avrebbe incrociato Filippo Inzaghi, attuale allenatore degli allievi nazionali del Milan, ed un mancato saluto dell'ex bomber rossonero avrebbe causato una lite culminata con uno scontro fisico a suon di spintoni tra i due.

Allegri è evidentemente sotto pressione e il clima di sfiducia generatosi in questo inizio di stagione è tale da aver dato già una grossa importanza alla prossima gara di campionato: Udinese-Milan. Una partita che se non vedrà il segno 2 in schedina potrebbe costare la panchina ad Allegri. A quanto pare il tecnico toscano sa bene che non può sbagliare ancora, così come sa dell'ambizione di Filippo Inzaghi di prendere il suo posto il prima possibile. Superpippo ha assunto da poco l’incarico di allenatore degli Allievi nazionali, ma lo slogan invocato più volte anche dal presidente Berlusconi “il Milan ai milanisti” potrebbe applicarsi perfettamente a lui.

Commenti su "LITE TRA ALLEGRI E INZAGHI: PRESENTE E FUTURO DEL MILAN ARRIVANO ALLE MANI"