SCAMBIO CASSANO-PAZZINI: MILAN E INTER TRATTANO


Pubblicato da il 20.8.12

scambio cassano pazzini
Una clamorosa operazione di mercato sta prendendo piede tra Milan e Inter: gli "scontenti" Cassano e Pazzini verso lo scambio che accontenterebbe entrambi. I rossoneri vorrebbero il trasferimento alla pari dei due calciatori ma Moratti vuole 5 milioni di conguaglio.

Clamorosa trattativa tra Inter e Milan per il trasferimento di Pazzini in rossonero e di Cassano in nerazzurro. A confermare tutto è stato Adriano Galliani al margine del Trofeo Berlusconi: "Cassano vuole andarsene, e ha chiesto di essere ceduto. C'è una trattativa in corso, l'ipotesi più probabile è quella di uno scambio vediamo come si conclude. Ora parleremo con il presidente e l'allenatore e poi prenderemo delle decisioni". Le due società di Milano devono solo venirsi incontro sui soldi: il Milan vorrebbe uno scambio alla pari mentre l'Inter chiede 5 milioni in più.
Se la trattativa dovesse andare in porto, il Milan con Pazzini avrebbe una valida alternativa a Pato come centravanti dopo l'addio di Zlatan Ibrahimovic mentre l'Inter con Cassano potrebbe aver trovato l'assist-man ideale per il bomber Diego Milito. In più le due società si libererebbero di due calciatori scontenti con il "fenomeno di Bari Vecchia" che non ha gradito lo smantellamento del Milan e con l'ex bomber di Fiorentina e Sampdoria che si è lamentato del suo scarso utilizzo in questo precampionato. Di certo non sarebbe la prima volta che le due società di Milano si aiutano a vicenda con operazioni di questo tipo.

Commenti su "SCAMBIO CASSANO-PAZZINI: MILAN E INTER TRATTANO"