UFFICIALE: LUKA MODRIC AL REAL MADRID


Pubblicato da il 28.8.12

luka modric real madrid
L'ormai ex centrocampista croato del Tottenham ha firmato un contratto quinquiennale da 6 milioni all'anno con il Real Madrid. Al club inglese andranno 42 milioni di euro. Le prime parole di Modric in Spagna: "Mi ispiro a Boban e a Totti".

Luka Modric è ufficialmente un calciatore del Real Madrid. Termina così la telenovela dell'estate calcistica, con i blancos e il Tottenham che hanno confermato le voci di un trasferimento imminente del centrocampista croato alla corte di Josè Mourinho sui propri rispettivi siti internet. Secondo indiscrezioni non ufficiali al Tottenham andranno la bellezza di 42 milioni di euro, soldi che gli inglesi investiranno sul mercato per accontentare il loro nuovo manager Villas-Boas. Luka Modric ha firmato un contratto quinquennale con un ingaggio di 6 milioni di euro all'anno.
"Il Real Madrid è il miglior club del mondo e per me è un onore indossare questa maglia. Sono pronto per giocare già contro il Barcellona". Queste le dichiarazioni di Luka Modric nella conferenza stampa di presentazione al Real Madrid dopo aver effettuato le visite mediche e scelto il 19 come numero di maglia. Ai cronisti che gli chiedono quale siano stati i punti di riferimento calcistici da giovane, il croato risponde così: "Mi sono ispirato a Boban, che ha giocato nel Milan ed è stato uno dei migliori giocatori della Croazia. E anche a Francesco Totti della Roma".

Commenti su "UFFICIALE: LUKA MODRIC AL REAL MADRID"