MATTIA DESTRO AD UN PASSO DALLA ROMA. MA LA JUVENTUS NON MOLLA


Pubblicato da il 23.7.12

mattia destro roma juventus
Giunge ai titoli di coda la telenovela dell'affare Mattia Destro. A meno di clamorosi colpi di scena l'attaccante di Ascoli Piceno firmerà per i giallorossi che hanno già trovato da tempo l'accordo con il Genoa. La Juventus rimane alla finestra in attesa di un mancato accordo.

Mattia Destro nelle prossime ore sarà un giocatore della Roma. Tutto fatto? No, non ancora. Ma i giallorossi hanno trovato da tempo l'accordo con il Genoa sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni con l'obbligo di riscatto fissato a 7 milioni per l'anno prossimo più le comproprietà di Piscitella e Verre, con quest'ultimo che verrebbe girato al Siena in prestito. Ed ora manca solo l'accordo con Destro che un mese fa esprimeva il desiderio di giocare nella Roma di Totti e Zeman. L'unica rivale che può sottrarre l'attaccante di Ascoli Piceno ai giallorossi è la Juventus, forte di un accordo con il giocatore ma non con il Genoa, che non molla e non lo farà fino al momento in cui Destro dirà sì alla Roma.
Nonostante il pressing dei bianconeri, la Roma resta davanti, per modi e per tempi. Le prossime ore saranno tuttavia quelle decisive, perché arriverà la risposta del giocatore che non ha mai escluso i giallorossi, come però non ha mai escluso la Juventus. Una naturale pausa di riflessione per il calciatore che si è preso tutto il week-end per decidere. Antonelli, ds del Siena, spiega: "Ci vuole un momento fisiologico per decidere. Lui ha saputo solo 48 ore fa che la trattativa con la Roma è conclusa, da quel momento ha cominciato a ragionare su quello che poteva essere la Roma per lui". E infatti nella giornata di oggi gli agenti di Mattia Destro, Vigorelli e Contratto, incontreranno Walter Sabatini per trovare l'intesa economica tra la Roma e il calciatore. Nella Capitale tutti lo aspettano a partire da Francesco Totti che gli ha riservato belle parole, e Mattia non è rimasto indifferente alle dichiarazioni del Capitano giallorosso. Ma attenzione alla Juventus, che ancora non molla.

Commenti su "MATTIA DESTRO AD UN PASSO DALLA ROMA. MA LA JUVENTUS NON MOLLA"