IL NAPOLI SU GIUSEPPE ROSSI PER SOSTITUIRE LAVEZZI


Pubblicato da il 13.7.12

giuseppe rossi villareal napoli
Il club partenopeo, che ha ceduto qualche settimana fa Lavezzi al PSG, sta cercando un degno compagno di reparto a Edinson Cavani. La scelta è ricaduta su Giuseppe Rossi, il giovane italo-americano del Villareal che si sta riprendendo da due brutti infortuni.

Il Napoli è alla ricerca di un sostituto che non faccia rimpiangere la partenza di Ezequiel Lavezzi, passato qualche settimana fa al Psg, e nonostante Walter Mazzarri riponga molta fiducia in Goran Pandev un altro forte attaccante potrebbe arrivare a breve. Il Napoli avrebbe infatti chiesto informazioni al Villarreal (squadra appena retrocessa nella serie B spagnola) per Giuseppe Rossi, già cercato da diverse altre squadre italiane negli scorsi giorni. L'italo-americano è stato vittima nell'ultimo anno di due gravissimi infortuni al legamento crociato del ginocchio destro che gli hanno fatto saltare praticamente l'intera stagione.


Il Napoli vuole scommettere sulla rinascita di Giuseppe Rossi e una città passionale come quella partenopea non può che far bene al calciatore. Per il momento, la squadra spagnola chiede per il cartellino di Pepito Rossi più di 10 milioni di euro, mentre il Napoli ha offerto 7 milioni più bonus, cifra ritenuta ancora poco soddisfacente dalla dirigenza del "Sottomarino Giallo". L'ex attaccante di Manchester United e Parma milita nel club spagnolo dal 2007 e ha totalizzato in questi 5 anni 136 presenze, impreziosite da 54 reti, mentre con la casacca della Nazionale ha disputato 27 partite andando a segno in 6 circostanze.

Commenti su "IL NAPOLI SU GIUSEPPE ROSSI PER SOSTITUIRE LAVEZZI"