ALESSANDRO DEL PIERO POTREBBE ESSERE IL NUOVO COMMENTATORE MEDIASET PER LA CHAMPIONS LEAGUE


Pubblicato da il 20.7.12

del piero alessandro telecronista mediaset
L'ex capitano della Vecchia Signora, da quanto trapela dagli ambienti Mediaset, potrebbe essere il nuovo commentatore delle partite di Champions League 2012/2013 della Juventus. Nel caso accettasse la proposta dirà addio ufficialmente al calcio giocato.

Alessandro Del Piero può tornare clamorosamente alla Juventus. Non come giocatore ma come commentatore sportivo per le partite dei bianconeri in Champions League. Infatti l’ex capitano che manca ad Antonio Conte e ai suoi compagni, meno al presidente Andrea Agnelli, non ha ancora trovato nessun accordo per una sua eventuale squadra futura. Di certo le proposte non gli mancano, ma per Del Piero si tratta soprattutto di una scelta non solo professionale ma anche di cuore dopo 19 anni di Juventus.
Intanto dagli ambienti di Mediaset trapela la notizia di una possibile trattativa in corso fra la tv e il calciatore. Pier Silvio Berlusconi vorrebbe puntare molto sul commento tecnico di Alessandro Del Piero per le partite di Champions League perchè avere come seconda voce “la leggenda bianconera” a fare la telecronoca delle partite della Juventus finalmente tornata nell’Europa che conta sarebbe un un grande valore aggiunto per conquistare l'ampia fetta di telespettatori di fede juventina. Alessandro Del Piero starebbe valutando seriamente questa proposta e nel caso la sua risposta all'offerta presentatagli da Mediaset sia positiva, dirà quasi sicuramente addio al calcio giocato.

Commenti su "ALESSANDRO DEL PIERO POTREBBE ESSERE IL NUOVO COMMENTATORE MEDIASET PER LA CHAMPIONS LEAGUE"