CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE SARANNO VISIBILI SU SKY E SU MEDIASET NELLA STAGIONE 2012/2013


Pubblicato da il 9.7.12

sky mediaset premium logo
Dalla prossima stagione, grazie ad un accordo tra le due pay tv, sarà possibile vedere l'intera Champions League e l'intera Europa League sia su Sky che su Mediaset Premium. Saranno contenti i tifosi delle squadre italiane partecipanti alle competizioni europee.

I tifosi italiani abbonati alle pay tv hanno di che gioire. La guerra fra Mediaset Premium e Sky Italia fa una tregua e arriva un accordo che garantisce ad entrambe le società di avere la totale copertura delle due competizioni europee. Sky ha infatti scambiato la sua esclusiva sulla Champions League 2012/2013 con Mediaset Premium in cambio dell’Europa League 2012/2013 che era invece esclusiva della società di Berlusconi.

I tifosi di Juventus, Milan e Udinese abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la propria squadra in Champions League, i tifosi di Inter, Napoli e Lazio abbonati a Sky potranno vedere le partite dell'Europa League anche sul satellite. Con questa soluzione cambia tutto e la scelta di abbonarsi ad una o all’altra pay tv dipenderà da altri fattori che non hanno a che vedere con il calcio come i prezzi, l’alta definizione (che sarà esclusiva Sky), e il resto dell’offerta televisiva. Ecco le ultime offerte di Sky e di Mediaset Premium, cliccate sui banner per maggiori informazioni:


Commenti su "CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE SARANNO VISIBILI SU SKY E SU MEDIASET NELLA STAGIONE 2012/2013"