IL CALCIOMERCATO DELLE MILANESI: OFFERTA DELL'INTER PER PAULINHO, IL MILAN SU CARROLL


Pubblicato da il 10.7.12

andy carroll milan
L'Inter, secondo Globoesporte, avrebbe fatto un'offerta di 8,5 milioni di euro per il forte centrocampista del Corinthians. Il tecnico del Liverpool, Rodgers, apre invece all'ipotesi di prestito per l'attaccante inglese, vero e proprio pallino di Piersilvio Berlusconi.

L'Inter è attiva sul mercato e a quanto sembra ha mosso i primi passi per Paulinho. Secondo "Globoesporte", nota testata sportiva brasiliana, i nerazzurri avrebbero fatto recapitare un'offerta ufficiale per il 24enne centrocampista del Corinthians e della Seleçao: 8,5 milioni di euro. Nonostante il tecnico del Timao, Tite, abbia chiesto esplicitamente alla sua società di non cederlo, tutto lascia presupporre che Paulinho sarà presto a disposizione di Stramaccioni. Infatti sia Audax che BMG, società detentrici entrambe del 45% del cartellino del centrocampista (il Corinthians ha il rimanente 10%), vogliono monetizzare la propria partecipazione in questa sessione di mercato e lo stesso Paulinho, dopo una parentesi mediocre in Lituania e in Polonia, vorrebbe nuovamente misurarsi col calcio europeo.
Dall'altra sponda di Milano, il Milan sta pensando seriamente ad Andy Carrol. L'input ad aprire una trattativa arriva direttamente da Brendan Rodgers, nuovo manager del Liverpool, che in un'intervista rilasciata al "Daily Telegraph" non si sente di escludere una possibile cessione in prestito del 23enne attaccante inglese, pallino di Piersilvio Berlusconi. Rodgers mette in chiaro che al momento non c'è stato alcun contatto con il Milan ma ammette che l'ipotesi di un prestito è qualcosa che prendererebbe in seria considerazione. Galliani non se lo farà certo ripetere due volte!

Commenti su "IL CALCIOMERCATO DELLE MILANESI: OFFERTA DELL'INTER PER PAULINHO, IL MILAN SU CARROLL"