UFFICIALE: ZEMAN È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA


Pubblicato da il 5.6.12

zeman roma ufficiale
Il tecnico boemo ritorno nella capitale dopo 13 anni dall'ultima esperienza. Osannato dalla piazza, Zeman ha firmato un biennale per la prima volta nella sua lunga carriera.

Zdenek Zeman è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. Il boemo, fresco campione della serie cadetta alla guida del Pescara, torna nella Capitale dopo 13 anni dalla sua ultima esperienza sulla panchina giallorossa. L’incontro decisivo è avvenuto ieri alle 15 al centro sportivo di Trigoria dove Zeman ha firmato un contratto che lo legherà al club capitolino fino al 30 giugno 2014.

Oggi pomeriggio alle 17 il tecnico boemo verrà presentato alla stampa e ai tifosi, con quest'ultimi estremamente entusiasti per il ritorno di un allenatore molto amato nella Capitale per il gioco spettacolare che da sempre caratterizza le sue squadre e per il suo essere contro i poteri forti del calcio. Per il momento non trapelano le cifre dell'ingaggio, che nel comunicato emesso dalla Roma ha dichiarato essere “in linea con i parametri di mercato”.

Commenti su "UFFICIALE: ZEMAN È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA"