THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PSG


Pubblicato da il 12.6.12

thiago silva psg
Secondo clamorose indiscrezioni trapelate dalla stampa francese, il forte difensore brasiliano del Milan sarebbe vicinissimo ad accordarsi con il PSG. Ai rossoneri andranno 50 milioni di euro.

Thiago Silva è molto vicino ad essere un calciatore del PSG. Ne sono sicuri molti quotidiani francesi che parlano già di accordo raggiunto per il difensore del Milan, considerato uno dei più forti difensori centrali del mondo. L'ufficialità dovrebbe essercì già domani, giorno di apertura del calciomercato in Francia, e Thiago Silva verrebbe presentato insieme all'altro neo acquisto Lavezzi. Al Milan andrà una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
La notizia è confermata anche dal noto quotidiano Le Parisien che ha anche aggiunto un altro particolare clamoroso: "Thiago Silva è già a Parigi per le visite mediche. Il difensore è arrivato questa mattina dal Brasile, dopo l'amichevole con l'Argentina, accompagnato dal suo agente. Thiago deve limare gli ultimi dettagli con il club francese e sottoporsi alle visite mediche".

L'agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, intervistato ai microfoni di Rmc sport mostra invece un po' più di cautela: "Il PSG è molto interessato a Thiago ma per ora è un giocatore del Milan. Anche se tutto è ancora possibile". "No comment" è invece il commento dell'ad rossonero Adriano Galliani che, però, davanti alle domande dei giornalisti non ha smentito la trattativa.

Commenti su "THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PSG"