MATERAZZI E LE 3 STELLE DELLA JUVENTUS


Pubblicato da il 22.6.12

marco materazzi inter
L'ex difensore dell'Inter e della nazionale, intervistato da GQ, ha parlato anche della terza stella che la Juventus avrebbe voluto mettere sulle proprie maglie:"Se sono contenti loro. Io ne metterei 50"

Nuova puntata della querelle della terza stella della Juventus. Questa volta il protagonista è Marco Materazzi che ha commentato in maniera sarcastica l'iniziativa dei bianconeri di realizzare una maglia senza alcuna stellina e l’altra invece con due con la possibilità di aggiungere la terza su richiesta. Entrambe recheranno la tanto discussa scritta “30 sul campo” sotto il logo societario.

Ecco le dichiarazioni di Materazzi che si lascia sfuggire anche impressioni sul calciomercato di Juventus e Inter:
“Se sono contenti loro è giusto farli divertire un po’. Io ne metterò 50 sulla maglia. Giovinco? I bianconeri forse avevano paura di perdere Giovinco e infatti lo hanno pagato caro. Non voglio pensare che abbiano speso certe cifre solo per sottrarlo all’Inter. Ranocchia? Andrea per me è come un fratello. Ci parliamo spesso, e so quello che gli diceva sempre Conte; ho letto gli sms che il tecnico della Juve gli mandava. Conte lo vuole alla Juventus”.

Commenti su "MATERAZZI E LE 3 STELLE DELLA JUVENTUS"