LAVEZZI È IL NUOVO ATTACCANTE DEL PSG


Pubblicato da il 5.6.12

lavezzi psg ufficiale
Il Pocho è ad un passo dal PSG. Manca solo l'ufficialità ma le parti sono già d'accordo su tutto: 26 milioni più 5 di bonus al Napoli e quasi 5 milioni all'anno per l'attaccante argentino.

Ezequiel Lavezzi è vicinissimo al Paris Saint Germain. La trattativa è ormai conclusa e le conferme di Leonardo, il direttore sportivo del PSG, lasciano poco spazio ai dubbi: “L’affare è ad un ottimo punto e molto ben incamminato“. L'ufficialità è imminente con l’attaccante del Napoli e dell'Argentina che potrebbe firmare appena dopo l’apertura del mercato in Francia, il 13 giugno. Ecco le cifre della trattativa: 26 milioni di euro al Napoli più altri 5 di bonus, e per Lavezzi 4,8 milioni di euro all'anno.

Diego Armando Maradona, intervistato da Skytg 24, ha commentato positivamente la notizia dell’addio di Lavezzi al Napoli“Lavezzi al Paris Saint-Germain? Fa bene il presidente De Laurentiis a cederlo se incassa molti soldi che poi userà per rafforzare la squadra. Il Pocho ha già dato tutto quello che poteva dare al Napoli. Cambiare aria, andare a Parigi, significherà per lui avere nuovi stimoli“.

Lavezzi andrà via dal Napoli dopo cinque anni con il club partenopeo. L’attaccante argentino ha indossato la maglia azzurra in 188 gare segnando 48 reti.

Commenti su "LAVEZZI È IL NUOVO ATTACCANTE DEL PSG"