CRISTIANO RONALDO AL MILAN, IL SOGNO DI BERLUSCONI SI PUÒ AVVERARE


Pubblicato da il 8.6.12

berlusconi cristiano ronaldo milan
L'emiro e i suoi tanti petroldollari presto entreranno nel CDA del Milan. Così si potrebbe realizzare il sogno di Silvio Berlusconi: portare Cristiano Ronaldo a vestire la maglia rossonera.

Dal Dubai stanno per arrivare una vagonata di petroldollari nelle casse del Milan e Silvio Berlusconi vuole tornare a divertirsi e a gioire per la sua squadra. Questi due fattori stanno portando il presidente rossonero alla ricerca del grande campione capace di farlo sognare e la scelta sembra essere ricaduta sul portoghese Cristiano Ronaldo che è stato più volte invocato dal numero 1 del milanista.

Da 3 stagioni al Real Madrid, il fortissimo attaccante ha dichiarato in un recente passato che, se dovesse lasciare la "camiseta blanca", gli piacerebbe giocare in Italia: "Perchè no? Ci sono squadre fantastiche come Inter, Milan e Juventus" aveva confidato ai giornalisti di Mediaset Premium. Con Berlusconi che si è detto disposto a ingaggiarlo ad "un prezzo equo che tenga conto dell’attuale situazione economica mondiale".

Con Cristiano Ronaldo, ovviamente, l'attacco del Milan cambierebbe radicalmente volto. Il portoghese avrebbe come compagni di reparto Ibrahimovic (escludendo mal di pancia ulteriori), Pato (con Robinho riserva di lusso) o Cassano, per formare uno degli attacchi più forti del mondo. Il sogno dei milanisti può diventare realtà grazie agli emiri?

Commenti su "CRISTIANO RONALDO AL MILAN, IL SOGNO DI BERLUSCONI SI PUÒ AVVERARE"