BALOTELLI PORTA L'ITALIA IN FINALE DI EURO 2012


Pubblicato da il 29.6.12

balotelli-gol-germania-italia-euro-2012
L'attaccante del Manchester City prende letteralmente per mano gli azzurri e li porta in finale grazie ad una splendida doppietta nel 2-1 alla Germania. Nell'ultimo atto di Euro 2012 l'Italia ritroverà la Spagna già affrontata nella fase a gironi.

Mario Balotelli si carica sulle spalle l'Italia. Finalmente il giovane attaccante del Manchester City ha ripagato la tanta fiducia riposta in lui da Prandelli. Dopo una prestazione deludente con l’Inghilterra, Super Mario ha risposto alle tante critiche trascinando l’Italia in finale violando per ben 2 volte la porta difesa da Neuer. Balotelli è stato senza ombra di dubbio il giocatore determinante in questa difficile semifinale con la Germania.


Grazie a questi due gol, Balotelli ha agguantato Cassano in testa alla classifica di tutti i tempi dei bomber italiani negli Europei: un'impresa non impossibile visto che "Fantantonio" era primo da solo con 3 gol, ma è significativo che il numero nove azzurro sia riuscito a diventare il migliore di sempre in questo torneo dopo una sola partecipazione. Ora l'appuntamento è per domenica 1 Luglio alle 20.45 per la finale degli europei Spagna-Italia e speriamo che Super Mario ci arrivi bello carico.

Commenti su "BALOTELLI PORTA L'ITALIA IN FINALE DI EURO 2012"