VILLAS BOAS SARÁ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA


Pubblicato da il 2.5.12

villas boas roma
I quotidiani portoghesi sono sicuri: l'ex allenatore di Porto e Chelsea sarà il successore di Luis Enrique sulla panchina giallorossa per la prossima stagione. Decisiva l'amicizia che lega lo "Special Two" a Franco Baldini.

Andrè Villas Boas sarà l'allenatore della Roma. Lo dichiara il quotidiano sportivo portoghese "A Bola" che con certezza da il giovane tecnico da poco esonerato dal Chelsea come il sostituto di Luis Enrique sulla panchina giallorossa per la prossima stagione. Non ci sarebbero dubbi e alcune fonti interne della Roma parlerebbero chiaro: lo "Special Two" sarà la guida tecnica del progetto americano guidato da Sabatini e Baldini.

Piccolo retroscena: anche il Valencia, che deve trovare un sostituto di Emery, e il Benfica avrebbero cercato di contattare Villas Boas, per poi doversi tirare indietro di fronte alla risposta che l'allenatore avrebbe già un accordo con la Roma. D'altronde Villas Boas era già finito la scorsa estate nel mirino di Baldini che però ha dovuto desistere di fronte alla clausola rescissoria di 15 milioni di euro imposta dal Porto per lasciare partire il proprio tecnico. Molto probabilmente decisivo per il passaggio di Villas Boas alla Roma potrebbe essere stata anche l'amicizia che lega il portoghese a Franco Baldini. L'ufficialità verrà data al termine della stagione.

Commenti su "VILLAS BOAS SARÁ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA"