OFFERTA SHOCK DEL PSG PER ROONEY: PRONTI 150 MILIONI


Pubblicato da il 31.5.12

wayne-rooney-psg-offerta
Il ricchissimo presidente del Paris Saint-Germain è pronto a regalare al proprio club la stella del Manchester United, Wayne Rooney. L'offerta è una di quelle irrinunciabili: 150 milioni di euro.

Indiscrezione-bomba dalla Spagna: il PSG potrebbe presto effettuare l'acquisto più costoso della storia del calcio. Infatti il ricchissimo club francese è pronto a far follie per Wayne Rooney e sarebbe pronta ad investire ben 150 milioni di euro pur far cambiare sponda della "Manica" alla stella del Manchester United. Un’offerta shock che qualora venisse accettata da Sir Alex Ferguson e dal calciatore permetterebbe al PSG di battere il record per la cifra più alta mai spesa per l’acquisto di un calciatore superando quello precedentemente stabilito dal Real Madrid con l'acquisto di Cristiano Ronaldo per 94 milioni di euro.

La Qatar Investment Authority, società che dallo scorso marzo controlla tutte le azioni del club transalpino, vuole portare la squadra nell'elitè del calcio europeo, ecco perché la clamorosa offerta per Wayne Rooney potrebbe essere solo la prima mossa di mercato. Il PSG è veramente scatenato e sembra intenzionato a comprare anche in Italia: non si placa infatti l’interesse per il giovane attaccante del Milan Alexandre Pato, convocato dal Brasile per le prossime Olimpiadi. Quest’ultimo, dopo essere stato ad un passo dal trasferimento in Francia nello scorso inverno, potrebbe essere oggetto degli assalti parigini nella prossima estate.

Commenti su "OFFERTA SHOCK DEL PSG PER ROONEY: PRONTI 150 MILIONI"