MOURINHO POLEMICO CON IL BARCELLONA: "È GIÁ IN FINALE"


Pubblicato da il 5.4.12

josè mourinho sulla panchina del Real Madrid
Lo "Special One" al termine della roboante vittoria contro l'Apoel per 5 a 2 torna a polemizzare con gli acerrimi rivali del Barcellona e torna sulle parole di Zlatan Ibrahimovic che gli dava ragione: "Lo ha capito solo adesso?".

Per Josè Mourinho c'è già una finalista in Champions League: l'odiata rivale del Barcellona. Lo "Special One" continua la sua battaglia mediatica contro gli uomini di Pep Guardiola ai microfoni di Mediaset Premium e dichiara: “Per me il Barcellona è già in finale…”. Poi per commentare le parole che Zlatan Ibrahimovic ha pronunciato dopo la sconfitta del Milan al Camp Nou, il tecnico del Real Madrid ha dichiarato poi ironicamente: "Solo adesso mi ha capito? Lui è intelligente e so che non lo ha capito solo adesso". L'attaccante svedese aveva infatti detto di "capire perchè Mourinho si incazza sempre contro il Barcellona".

Mourinho ha poi dichiarato di temere molto il Bayern Monaco, prossima avversaria in semifinale:

"Sarà una semifinale durissima. Contro l'Apoel il passaggio del turno è stato deciso nella gara di andata, il ritorno è stato semplice per entrambe le squadre. Ora abbiamo di fronte il Bayern Monaco: loro sono una squadra forte, anche a livello istituzionale, e in più hanno la motivazione di poter giocare la finale in casa. Sarà una bella semifinale. E' una grande squadra, la finale si gioca nel loro stadio e vorranno raggiungerla a tutti i costi. Sarà molto dura, il ritorno si giocherà da noi ma non ce la porteremo da casa. La squadra tedesca mi piace ed è più forte di quella che affrontai con l'Inter in finale nel 2010".

Commenti su "MOURINHO POLEMICO CON IL BARCELLONA: "È GIÁ IN FINALE""