ROY HODGSON È IL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA


Pubblicato da il 30.4.12

roy hodgson nuovo allenatore inghilterra
L'ex tecnico dell'Inter e dell'Udinese è stato scelto dalla FA come successore di Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra. Battuta la forte concorrenza di Redknapp per il quale il Tottenham chiedeva 10 milioni di sterline per liberarlo.

Roy Hodgson sarà l'allenatore dell'Inghilterra ad Euro 2012. La Football Association, la federcalcio inglese, ha deciso che il prossimo CT di Rooney e compagni sarà l'ex allenatore dell'Inter e dell'Udinese. Ancora non c'è l'ufficialità ma la scelta è stata fatta con Roy Hodgson che già da questa mattina si trova negli uffici federali per discutere i dettagli del contratto.

Dopo oltre due mesi dalle dimissioni di Fabio Capello si è sentita l'urgenza della scelta del successore visto che Euro 2012 è alle porte, per questo l'annuncio verrà dato entro le prossime 48 ore. La scelta di Roy Hodgson è stata inattesa, sorprendente e impopolare perchè tutti i rumors per il dopo-Capello indicavano Harry Redknapp, manager del Tottenham, come nuovo commissario tecnico. A compromettere la candidatura dell'ex bandiera del West Ham United, nonostante le smentite della FA, è stata la richiesta di 10 milioni di sterline che il Tottenham pretendeva per liberare il suo tecnico.

Commenti su "ROY HODGSON È IL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA"