PER GIUSEPPE ROSSI 10 MESI DI STOP: TORNA NEL 2013


Pubblicato da il 24.4.12

giuseppe rossi infortunio
Lo sfortunato attaccante del Villareal, dopo la nuova operazione al ginocchio, dovrà rimanere fermo fino a febbraio 2013. È infatti in programma un altro intervento tra quattro mesi per la ricostruzione del crociato anteriore.

Giuseppe Rossi tornerà a giocare solamente nel 2013. Infatti il recupero dell'attaccante italiano del Villareal sarà molto più lungo del previsto dopo la ricaduta subita in allenamento mentre cercava di rimettersi dalla precedente rottura del legamento crociato. "Pepito" è stato operato nuovamente al ginocchio destro sabato scorso negli Stati Uniti ma dovrà sottoporsi ad un altro intervento tra quattro mesi.
Il piano di recupero stabilito dal dottor Steadman, il medico che lo ha operato, è infatti suddiviso in due parti. Sabato scorso, il chirurgo ha praticato un innesto osseo, mentre, nel secondo intervento, l'attenzione sarà concentrata sulla ricostruzione del legamento crociato rotto. Giuseppe Rossi dunque salterà certamente l'europeo e se tutto andrà come previsto dovrebbe essere in grado di tornare in campo solo alla fine di febbraio 2013.
In bocca al lupo Pepito!

Commenti su "PER GIUSEPPE ROSSI 10 MESI DI STOP: TORNA NEL 2013"