ABIDAL REAGISCE POSITIVAMENTE AL TRAPIANTO DI FEGATO


Pubblicato da il 11.4.12

Eric Abidal
Il presidente del Barcellona dichiara alla stampa che l'operazione per il trapianto di fegato eseguita ieri da Eric Abidal è andata bene e che la situazione sta evolvendo positivamente. Nelle prossime ore il Barcellona pubblicherà il bollettino medico dell'ospedale.

Eric Abidal reagisce da campione. Infatti il difensore del Barcellona che ieri si è operato per il trapianto del fegato, e il donatore, suo cugino Gerard, presentano una evoluzione positiva come dichiarato poco fa dal presidente del club catalano Sandro Rosell.
"Abidal e suo cugino presentano una buona evoluzione. Non posso dire nulla di più perché la famiglia ci ha chiesto di non dire nulla di più, ma questo può essere un giorno fantastico" ha detto Rosell.

Eric Abidal è rimasto sotto i ferri per nove ore per il trapianto di fegato. L'operazione è cominciata intorno a mezzogiorno, prima con l'interventi sul donatore, poi i medici hanno proceduto con il trapianto vero e proprio per concludersi intorno alla mezzanotte.
Il calciatore transalpino è attualmente ricoverato in terapia intensiva del "Barnaclìnic" di Barcellona e oggi verrà pubblicato e diffuso un bollettino medico.

Commenti su "ABIDAL REAGISCE POSITIVAMENTE AL TRAPIANTO DI FEGATO"