BALOTELLI MULTATO PER LA NOTTE ALLO STRIP CLUB


Pubblicato da il 6.3.12

balotelli strip club
Supermario ne combina un'altra delle sue: beccato all'uscita di uno strip club alla vigilia del match contro il Bolton, è stato multato dal Manchester City con 3 settimane del suo stipendio. E Mancini, ormai sconsolato, gli consiglia: "Sposati".

Mario Balotelli non cambia mai. Infatti è in arrivo l'ennesima multa per i suoi comportamenti extra-calcistici dopo la notte brava trascorsa sabato scorso, la vigilia del match di Premier League tra Bolton e Manchester City, in uno strip club. Secondo quanto riportato dai giornali inglesi, l’ex attaccante dell'Inter riceverà una dura sanzione dalla dirigenza del club, di ben 250mila sterline (300mila euro), tre settimane del suo stipendio. Mario Balotelli, oltretutto, era appena rientrato dopo aver scontato quattro giornate di squalifica, inflittegli dopo la bruttissima entrata nei confronti del centrocampista del Tottenham, Scott Parker.

La sua scappatella era stata immortalata da uno dei tanti paparazzi che da quando è arrivato a Manchester non gli danno tregua alla ricerca dell'ennesima "balotellata". Una soluzione proposta dall'ormai sconsolato tecnico dei Citizens, Roberto Mancini, per far mettere la testa a posto all'esuberante bomber di colore, da tempo fuori per motivi disciplinari anche dalla nazionale italiana, è il matrimonio con la fidanzata Raffaella Fico, alla quale Supermario ha dedicato la sua rete di sabato. Queste le parole di Mancini:

“Il matrimonio potrebbe aiutarlo, perché se un giocatore non ha una vita privata buona non può giocare ad alti livelli. Sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c’è nulla che possiamo fare se non che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ora è giovane, ma a 25 o 26 anni sarà diverso. A volte mi sento un po’ deluso. Queste cose accadono alla sua età, ma dopo 100 volte penso che dovrebbe capire cosa sta succedendo intorno a lui”.

Commenti su "BALOTELLI MULTATO PER LA NOTTE ALLO STRIP CLUB"