IBRAHIMOVIC DENUNCIATO DA UNA GIORNALISTA


Pubblicato da il 23.2.12

L'attaccante svedese del Milan, che oggi saprà se sarà in campo contro la Juventus, è stato denunciato per omissione di soccorso. Martedì ha urtato una giornalista fuori da Milanello con la sua auto e non si è fermato a prestare aiuto.

È un periodo negativo per Zlatan Ibrahimovic che è incappato in un ennessimo guaio. Infatti alla fine dell'allenamento, Ibra ha preso la sua Audi A3 ed è andato via in modo deciso dal cancello di Milanello. Nella strada esterna del centro sportivo si trovava V.R., una giornalista che ha provato a farsi rilasciare qualche dichiarazione dallo svedese prima della grande sfida di sabato a San Siro contro la Juventus.

Ibrahimovic, però, non solo non si è fermato, ma ha addirittura urtato con lo specchietto sinistro la mano della gironalista che ha poi deciso di chiamare un'ambulanza per ricevere i primi soccorsi anzichè chiedere aiuto allo staff sanitario del centro di Milanello. Secondo alcune indiscrezioni, la protagonista della vicenda avrebbe poi denunciato l'attaccante del Milan per omissione di soccorso.

Intanto la società rossonera prende ufficialmente le parti di Ibrahimovic con un comunicato:
"A.C. Milan informa che dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri, secondo quanto riferito dai media, all’uscita del Centro Sportivo di Milanello".

Commenti su "IBRAHIMOVIC DENUNCIATO DA UNA GIORNALISTA"