FABIO CAPELLO PENSA ALLE DIMISSIONI


Pubblicato da il 8.2.12

Il tecnico italiano starebbe clamorosamente pensando di lasciare anticipatamente la guida della nazionale inglese dopo il duro scontro con la FA per il caso della fascia di capitano tolta a John Terry.

Fabio Capello potrebbe lasciare anticipatamente le redini della nazionale inglese. Al già traballante rapporto tra l'allenatore friulano e la Football Association, mai stato molto idilliaco a dire la verità, si è infatti aggiunta la polemica accesa dalle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Capello alla Rai domenica scorsa.

L’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus aveva duramente criticato la FA, accusandola di averlo scavalcato senza chiedergli alcun parere sul caso Terry, ed esprimendo contrarietà alla punizione di togliere la fascia di capitano al calciatore dopo il presunto insulto razzista rivolto ad Anton Ferdinand del Queens Park Rangers.

In questi giorni i tabloid inglesi si sono scatenati, prendendo decisamente le parti della federazione e invitando Fabio Capello ad andarsene, rinfacciandogli gli scarsi risultati in rapporto al ricchissimo ingaggio.In settimana è atteso un incontro chiarificatore tra Don Fabio e il presidente della FA, David Bernstein, durante il quale lo stesso tecnicp potrebbe decidere di rassegnare le dimissioni.

Commenti su "FABIO CAPELLO PENSA ALLE DIMISSIONI"