LIONEL MESSI È L'UOMO COPERTINA DEL TIME


Pubblicato da il 27.1.12

Il vincitore del Pallone d'Oro degli ultimi tre anni riceve l'ennesima onoreficienza della sua giovane carriera: è lui l'uomo copertina del Time di Febbraio. È il primo calciatore a finire sulla pagina iniziale della storica rivista. 

Lionel Messi riceve l'ennesimo riconoscimento della sua giovane carriera. L’argentino fresco vincitore del suo terzo Pallone d’Oro consecutivo è stato infatti scelto per la copertina di febbraio della celebre rivista statunitense "Time". È il primo calciatore in assoluto che riceve questa onoreficienza, ed uno dei pochi altri sportivi in compagnia di leggende del calibro di Tiger Woods, Michael Jordan e Muhammad Alì.

In copertina ci sarà il primo piano di Lionel Messi con la scritta “King Leo” e verrà descritto al sempre più interessato, calcisticamente parlando, pubblico statunitense come il “miglior calciatore del mondo” e forse come “il più forte di tutti i tempi“. La rivista con in copertina Messi sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal prossimo 29 gennaio.

Commenti su "LIONEL MESSI È L'UOMO COPERTINA DEL TIME"