MESUT OZIL NEL MIRINO DELLA JUVENTUS


Pubblicato da il 20.12.11

Il centrocampista tedesco del Real Madrid, che non rientra più nei piani di Mourinho, potrebbe essere il grande colpo di gennaio della Juventus. Un acquisto difficile da portare a termine ma che garantirebbe ai bianconeri un centrocampo fortissimo con Ozil, Pirlo, Marchisio e Vidal.

A Torino nessuno osa parlare di scudetto, ma l’imbattibilità dopo 15 giornate di campionato non permette agli uomini di Conte di potersi nascondere dalla lotta per il primo posto. Considerando che ad inizio stagione l’obiettivo principale era la qualificazione in Champions League e che il vantaggio su Inter, Napoli e Roma è considerevole, Marotta deve essere molto prudente nel mercato di gennaio a non rompere l’armonia che si è creata nello spogliotaio.

Così la Juventus potrebbe puntare su un solo, grande, acquisto: dal Real Madrid potrebbe arrivare infatti Mesut Ozil. Il tedesco di origine turca andrebbe a rinforzare un centrocampo già fortissimo con Pirlo, Marchisio e Vidal.

Ozil, grande protagonista con la Germania nel Mondiale sudafricano del 2010, non sembra essere più nei piani di Mourinho che, dopo averlo voluto ad ogni costo, sembra averlo bocciato: nessun gol nella Liga e tantissime sostituzioni. Il ventitreenne tedesco è costato 2 anni fa 15 milioni di euro, il Real Madrid potrebbe così anche accontentarsi di 20 milioni, cifra che la Juventus sembra intenzionata a sborsare.

Commenti su "MESUT OZIL NEL MIRINO DELLA JUVENTUS"