RONALDINHO VICINO AL RITORNO IN EUROPA


Pubblicato da il 16.11.11

Il Gaucho tornerà a giocare nel vecchio continente: i prossimi e ricchissimi proprietari arabi del Panathinaikos si vogliono presentare ai tifosi con il giocatore che ha fatto innamorare il mondo del calcio per buona parte dello scorso decennio.

Clamorosa notizia di calciomercato: Ronaldinho è vicinissimo a tornare a giocare in Europa e più precisamente in Grecia con il Panathinaikos. Il Gaucho, che ha lasciato il Milan lo scorso gennaio per la nostalgia del Brasile che non lo faceva più vivere sereno sembra aver cambiato idea. Al Flamengo ha ritrovato un buono stato di forma ed ora sarebbe pronto a tornare a giocare nel calcio europeo, seppur in un campionato non eccelso come quello greco.

A svelare questo retroscena di mercato è stato il principe saudita Bin Abdul Aziz Al Saud, il quale è in procinto di acquistare il club greco e subito pronto a regalare la prima stella ai tifosi ateniesi:

“Ronaldinho sarà ad Atene il prossimo 17 dicembre per firmare il contratto“ dichiara il prossimo proprietario del Pao.

Clamoroso anche il costo dell’operazione che dovrebbe aggirarsi, secondo le indiscrezioni, intorno ai 30 milioni di euro. Decisamente una grande plusvalenza per il Flamengo che ha pagato Ronaldinho dal Milan appena 3 milioni di euro un anno fa.

Commenti su "RONALDINHO VICINO AL RITORNO IN EUROPA"