IL FUTURO DI DEL PIERO È IN PREMIER LEAGUE


Pubblicato da il 11.11.11

Secondo la stampa inglese il capitano della Juventus andrà a giocare in Inghilterra: Tottenham, Everton e Blackburn ci stanno provando, ma l'ipotesi Milan resta sempre d'attualità.

Alex Del Piero potrebbe raggiungere la Premier League già nella sessione di mercato di gennaio soprattutto dopo le dichiarazioni che “Pinturicchio” ha rilasciato al mensile francese France Football:

“Sono affascinato dalla Premier League, è un campionato incredibile, e prima di ritirarmi vorrei giocare in Inghilterra”.

Dopo che il presidente Andrea Agnelli ha annunciato che a fine stagione Del Piero dirà addio alla Juventus e visto le tante panchine a cui è relegato in questa stagione, il capitano bianconero è diventato uomo mercato. Se per il calciomercato di gennaio il Milan resta un opzione percorribile, è da oltre manica che arrivano le proposte più concrete: il Tottenham di Harry Redknapp starebbe corteggiando con forza il numero dieci bianconero. Gli Spurs su precisa volontà del manager, stanno cercando di piazzare il colpo grosso cercando di convincere Del Piero a cambiare maglia, come due anni orsono ha fatto Raul, passando dal Real Madrid allo Schalke 04.

Tottenham ma non solo. Sulle tracce di Alex Del Piero ci sono anche Everton e il Blackburn Rovers. Peccato che la situazione di classifica dei Rovers sia tutt’altro che invitante per un grande campione come Del Piero, che ieri ha festeggiato il 37esimo compleanno. Il Blackburn è penultimo con 6 punti in 11 partite. Del Piero vaglierà con attenzione tutte le proposte anche se appare difficile un suo addio alla “Vecchia Signora” già nella sessione invernale del mercato.

Commenti su "IL FUTURO DI DEL PIERO È IN PREMIER LEAGUE"