DAVID BECKHAM CHIUDERÁ LA CARRIERA AL PSG


Pubblicato da il 25.11.11

Lo Spice Boy, una volta scaduto il contratto con i Los Angeles Galaxy, tornerà in Europa per chiudere la sua lunga e gloriosa carriera. In pole per assicurarsi il giocatore i petroldollari del Paris Saint Germain.

Trovano conferma i rumors circolati negli ultimi giorni sui giornali sportivi inglesi di un più che possibile arrivo a gennaio di David Beckham dal Los Angeles Galaxy ai francesi del Paris Saint Germain. Diventati una delle grandi protagoniste del calciomercato europeo dopo il passaggio della società, avvenuto nella scorsa estate, ad una cordata di facoltosissimi investitori del Qatar, il PSG vorrebbe legare il suo nome alla chiusura della gloriosa carriera del centrocampista inglese.

Il direttore sportivo dei francesi Leonardo, ha confessato in un’intervista rilasciata al Sun che “le porte sono aperte” e che “la sua esperienza e la sua personalità ci possono solo essere d’aiuto” aggiungendo di essere già alla ricerca di una soluzione “che sia adeguata per lui e per noi”. Il centrocampista ambirebbe infatti ad una sistemazione più “visibile” nella speranza di una chiamata in nazionale per i prossimi Europei del 2012. Sempre secondo il quotidiano britannico, l’alternativa ai francesi sarebbe un club di seconda fascia della Premier League.

Commenti su "DAVID BECKHAM CHIUDERÁ LA CARRIERA AL PSG"