CARLO ANCELOTTI AD UN PASSO DAL PSG


Pubblicato da il 10.11.11

L'ex allenatore del Milan e del Chelsea, secondo indiscrezioni, si sarebbe incontrato in gran segreto con il DG del Paris Saint Germain Leonardo. L'accordo con i parigini sembra ormai vicino anche se Ancelotti prende tempo per aspettare un'offerta dalla Premier League.

Il quotidiano francese “Le Parisien” ha pubblicato un'indiscrezione di calciomercato: Carlo Ancelotti potrebbe essere il prossimo allenatore del Paris Saint-Germain. Secondo l’edizione quotidiana del sito, nei giorni scorsi, Leonardo e Ancelotti si sarebbero incontrati per gettare le basi per una bozza di accordo.

Sicuramente un tecnico ambizioso e esperto come Carlo Ancelotti sarebbe molto interessato ad iniziare un’avventura così importante con il PSG, sopratutto dopo che il club transalpino è stato acquistato dalla nuova ricchissima proprietà che sta provando a costruire una squadra degna di Parigi. L’acquisto di Javier Pastore dal Palermo è stato il grande colpo della campagna acquisti di Leonardo, ma sicuramente serve anche un grande allenatore e il PSG sembra puntare al meglio con Carlo Ancelotti.

L’ex allenatore di Milan e Chelsea però non ha ancora accettato l’offerta. Infatti sta temporeggiando per aspettare una possibile offerta dalla Premier League. Infatti il suo desiderio è quello di allenare in un campionato e in una cultura calcistica come quella inglese, magari prendendo l’eredità di Sir Alex Ferguson che ha appena festeggiato i 25 anni sulla panchina del Manchester United.


Commenti su "CARLO ANCELOTTI AD UN PASSO DAL PSG"