ETO'O TORNA ALL'INTER


Pubblicato da il 13.10.11

L'attaccante camerunense potrebbe tornare clamorosamente all'Inter in prestito dall'Anzhi durante le settimane di pausa del campionato russo. Comunque l'operazione resta di difficile applicazione.

Samuel Eto’o, trasferitosi nel "dorato" Anzhi a fine agosto, potrebbe tornare all’Inter. La clamorosa notizia è rimbalzata in queste ore anche perchè negli ultimi giorni, approfittando della pausa per le nazionali, l’attaccante è stato visto a Milano

Il 6 novembre il campionato russo si fermerà per la pausa invernale e riprenderà il 3 marzo.
Eto’o tornerebbe il 2 gennaio, quando si aprirà ufficialmente la finestra di calciomercato del campionato italiano. Per l’Inter l’affare è facilitato dalla casella vuota per l’ultimo posto da extracomunitario che sarebbe riempito da un campione del calibro di Eto’o. Inoltre l'ex nerazzurro non sarà costretto, in questi mesi, a giocare la Coppa d’Africa perché il Camerun non si è qualificato. Il tassello più importante che manca alla composizione del puzzle che riporterebbe Eto’o a Milano riguarda il consenso dell’Anzhi al trasferimento.

La serie di partite che giocherebbe Eto’o nel caso in cui tornasse in Italia parte l’8 gennaio a S. Siro col Parma, per poi giocare il primo dei due derby in programma alla penultima di andata. Poi Lazio, Lecce, Palermo, Roma, Novara e Bologna. Quindi l’ultima gara al S. Paolo di Napoli il 26 febbraio. E’ un’operazione che somiglia molto a quella condotta dal Milan per David Beckham.


Commenti su "ETO'O TORNA ALL'INTER"