REJA SI DIMETTE MA LOTITO LO CONFERMA


Pubblicato da il 20.9.11

Il tecnico della Lazio dopo la recente sconfitta contro il Genoa decide di dare le dimissioni non sentendo più i tifosi e la squadra dalla sua parte. Sembra tutto pronto per l'addio, ma Lotito conferma la fiducia in Edy Reja e respinge le dimissioni.

Secondo la redazione di Sportitalia, Edy Reja avrebbe dato le dimissioni da allenatore della Lazio. I giocatori, che ieri si sono allenati nel pomeriggio in vista della partita di mercoledì a Cesena, sono stati richiamati nel centro sportivo dopo essere andati già via, perché era in arrivo il presidente Claudio Lotito: tutta la squadra ha ascoltato le parole del patron biancoceleste in presenza di Reja. Il presidente avrebbe respinto le dimissioni del tecnico goriziano, ma la situazione è ancora in fase di evoluzione.

Reja e i giocatori hanno lasciato il Centro Sportivo di Formello, con il Mister visibilmente scuro in volto. La notizia arriva dopo due giorni dalla clamorosa sconfitta casalinga contro il Genoa. I rapporti tra Reja e una buona parte della tifoseria laziale sono da tempo deteriorati e sono peggiorati dopo la cessione di Zarate all'Inter, nell'ultimo giorno di calciomercato. Domani, secondo il sito ufficiale della Lazio, alle ore 12:00 il tecnico parlerà in conferenza stampa al Centro Sportivo di Formello.

Commenti su "REJA SI DIMETTE MA LOTITO LO CONFERMA"