SPOT NIKE - SE LA BOMBONERA POTESSE PARLARE


Pubblicato da il 3.8.11


Ecco a voi questo spettacolare spot della Nike in Argentina. Cosa direbbe il leggendario stadio Bombonera, tempio del Boca Juniors, se potesse parlare ai suoi giocatori? Trovate la traduzione cliccando su "Leggi tutto e continua".

"Salve! Scusate l'interruzione, come state? Finalmente vi trovo qui, senza tanta gente nei miei seggiolini, era da un pò che volevo parlarvi e mi sembra che questo sia un buon momento, perchè inizia un'altra stagione e forse qualcuno si accontenta nel vedere loro in serie B, ma io no!

Vi voglio parlare della gloria! La gloria non è facile da raggiungere, non si trova al supermercato!
La gloria ha un costo e un dolore, e brucia! Non è per tutti! Ma se c'è qualcosa che ho imparato in questi 70 anni è che i miracoli si costruiscono solo con il lavoro! Lavorate, sudate, insistete, vomitate finchè le gambe non vi rispondono più, Lasciate la vita sul campo e datela alla gente che tifa dalla curva tutte le domeniche! Loro lo farebbero per voi, ma non possono perchè stanno dall'altra parte, perchè non sono voi!

E bisogna essere ciechi per non vedere che chiunque al mondo vorrebbe giocare qui! Ma qui non si gioca, si lotta si soffre e si lascia la vita per questi due colori. Lottiamo insieme, scriviamo la storia! Lasciate i vostri cuori e quando avete finito tutte le forze io batterò per voi!
Possiamo tornare invincibili un'altra volta!
Forza ragazzi...VAMOS BOCA CARAJO!!!"

Commenti su "SPOT NIKE - SE LA BOMBONERA POTESSE PARLARE"