KUN AGUERO AL MANCHESTER CITY


Pubblicato da il 25.7.11

Il gioiello dell'Atletico Madrid, nonchè cognato di Diego Armando Maradona, è ufficialmente un giocatore del Manchester City. La conferma dalle parole di Roberto Mancini. Niente da fare per la Juventus.


Sta per terminare la telenovela estiva che vede protagonista il futuro del Kun Aguero: l'attaccante argentino la prossima stagione giocherà nel Manchester City. A confermarlo è il tecnico italiano dei Citizens, Roberto Mancini: "So che la società sta parlando con l'Atletico Madrid e penso che entro questa settimana la trattativa sarà chiusa". L'accordo tra i due club è totale con il City che pagherà i 45 milioni della clausola rescissoria.

Per l'ufficialità è solo questione di ore ma il Kun Agüero può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Manchester City. Il club inglese, dopo che il giocatore non si è presentato all'allenamento di domenica mattina rompendo i rapporti con l'Atletico Madrid, ha infatti deciso di accelerare i tempi pagando interamente la clausola di rescissione dell'attaccante fissata a 45 milioni di euro per regalare a Roberto Mancini un altro tassello di spessore per impreziosire la rosa. Con l'arrivo dell'argentino, a lungo e invano inseguito dalla Juventus, la posizione di Carlos Tevez è sempre più in bilico con i Citizens che potrebbero essere costretti a svenderlo abbassando l'iniziale richiesta di 50 milioni di euro.

Commenti su "KUN AGUERO AL MANCHESTER CITY"