CISSÈ ALLA LAZIO: CHE ACCOGLIENZA!


Pubblicato da il 12.7.11

 
L'attaccante francese sbarca a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Ad attenderlo fuori dall'aeoroporto di Fiumicino una grande folla.

Una folta folla di tifosi laziali ha dato il benvenuto a Djibril Cissè all’aeroporto di Fiumicino, nuovo attaccante della Lazio. Il francese, 225 gol in carriera, istrionico per carattere e dal look spesso stravagante, arriva dopo una lunga trattativa, firmerà un quadriennale da 2,1 milioni di euro a stagione e dopo le visite mediche partirà per il ritiro, dove Reja e i compagni lo stanno aspettando. Al Panathinaikos andranno circa 6 milioni di euro.

Il commento di Lotito, ai microfoni di Sky Sport 24, sul settimo acquisto ufficiale:

“Tutti i giocatori nuovi hanno qualità tecniche e morali. Questo è fondamentale. La squadra è in grado di competere in Italia e in Europa. Miroslav Klose è tedesco, rappresenta lo stile di vita austero. Cissé mostra tutta la sua voglia di far bene in campo. Uno è composto, l’altro colpisce per quanto è estroverso. L’individualità deve essere messa al servizio del collettivo: tutti sono importanti e nessuno è indispensabile. Tutti i giocatori sono importanti e non sono sul mercato. Se arrivasse un’offerta, verrebbe comunicata al diretto interessato. Tuttavia La Lazio dovrà valutare le posizioni di ‘giocatori ridondanti’ e sfoltire la rosa per consentire al tecnico di lavorare nel migliore dei modi”.


Commenti su "CISSÈ ALLA LAZIO: CHE ACCOGLIENZA!"