ALEXIS SANCHEZ NEL MIRINO DEL BARCELLONA


Pubblicato da il 10.5.11

Il 23enne cileno dell'Udinese dopo aver disputato un campionato incredibile ed ora è ricercatissimo da mezza Europa ed in primis dal Barcellona che sembra disposto a spendere 40 milioni per avere "el nino maravilla".


El Niño Maravilla, Alexis Sanchez, è l’oggetto del desiderio di molti grandi club europei. 23 anni, rapidità, imprevedibilità nelle giocate e dribbling fulminante, oltre ad un ottimo fiuto del gol, fanno del cileno un vero e proprio crack di mercato. Sanchez sta disputando una stagione superba, quest’anno; manca ormai pochissimo alla fine del campionato, l’Udinese potrebbe approdare in Champions League dopo aver vinto lo scontro diretto con la Lazio, ma il futuro per Sanchez potrebbe non essere bianconero.

Secondo la stampa spagnola il giovane attaccante è finito da un pezzo nel mirino del Barcellona. Oltre all’interesse del Manchester City (domenica scorsa al Friuli in tribuna c’erano degli osservatori inglesi) e dell’Inter, in gioco c’è soprattutto il club catalano, disposto a mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro.

In caso di assalto fallito i blaugrana “si consolerebbero” con Giuseppe Rossi o Neymar. “Spero di trattenerlo, è ancora giovane e potrebbe testare qui a Udine il calcio internazionale” si augura, però, Pozzo, presidente friulano. Dal canto suo Sanchez, intervistato in esclusiva dal media cileno “Radio Cooperativa”, ha ammesso: “Barcellona? Sarebbe bello ma non ho sentito niente. Non ho idea se sia una cosa concreta e a me non piace parlare di cose che non sono concrete“.

Commenti su "ALEXIS SANCHEZ NEL MIRINO DEL BARCELLONA"