REGALO SPECIALE PER ROBERTO CARLOS


Pubblicato da il 15.4.11

Il terzino brasiliano in forza all'Anzhi Makhachkala ha compiuto 38 anni e il facoltoso presidente del club Kerimov gli ha fatto un regalo molto particolare. Sicuramente il regalo più veloce del mondo!


Domenica scorsa Roberto Carlos ha festeggiato il suo trentottesimo compleanno, lo ha fatto con i suoi nuovi compagni dell’Anzhi Makhachkala, il club del Dagestan che milita nel campionato russo con il quale gioca da questa stagione. Alla festa era presente anche il presidente del club, Suleiman Kerimov, che ha colto l’occasione per omaggiare il brasiliano con un “piccolo pensierino”. L’uomo, che Forbes ha collocato al 119° posto della lista dei più ricchi del pianeta, ha regalato al terzino un modellino di Bugatti Veyron, salvo poi sussurrargli nell’orecchio che fuori dal locale ce n’era una vera ad aspettarlo.

Non possiamo certo accusare il presidente dell’Anzhi di essere di manica stretta, la macchina in questione ha un valore di 1,25 milioni di dollari, circa 900 mila euro, ed è considerata la macchina più veloce del mondo grazie alla sua capacità di raggiungere la strabiliante velocità di 434 km/h. Kerimov ha poi detto ai giocatori che ognuno di loro riceverà lo stesso regalo se riusciranno nei prossimi quattro anni a vincere almeno un campionato russo. Non c’è che dire, un incentivo niente male da un generoso presidente la cui ricchezza personale è stimata sui 5,5 miliardi di euro.

La notizia è stata riportata dal sito sportivo brasiliano Globo Esporte che a sua volta l’aveva presa da Moi Dagestan che ha pubblicato anche un video della festa di compleanno di Roberto Carlos. Un regalo ovviamente glielo hanno fatto anche i compagni di squadra, si tratta di un “rog”, uno strano arnese a forma di corno con il quale in Russia sono soliti bere vodka, vino e altri distillati, il valore non raggiungerà quello di una Bugatti, ma come si dice in questi casi “basta il pensiero”.

Commenti su "REGALO SPECIALE PER ROBERTO CARLOS"