NESTA PENSA AL RITIRO


Pubblicato da il 18.3.11

Il grande difensore del Milan domani compie 35 anni e come ogni calciatore della sua età si pone delle domande sul suo futuro.


Alessandro Nesta, uno dei difensori più grandi di sempre, pensa all'addio al calcio. Il centrale difensivo del Milan compie 35 anni domani, un’età in cui ogni calciatore si pone delle domande: “Uno, a un certo punto della carriera, deve essere onesto con sé stesso e valutare le proprie condizioni fisiche. La mia carriera? Siamo quasi alla fine…“ ha dichiarato Nesta ai microfoni di Sport Mediaset.

“Dal calcio ho avuto tantissimo - dice il rossonero - ho vinto cose che altri si sognano, e questo mi fa vivere gli ultimi mesi di contratto (scadrà il prossimo 30 giugno, ndr) con serenità. Il bilancio della mia carriera è molto, molto positivo. Quello che verrà sarà guadagnato. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi“.

Escluso per ora, anche un ipotetico ritorno alla Lazio, la squadra che lo ha cresciuto e lanciato. Pronta, però, è arrivata la risposta di Adriano Galliani: “Nesta è pronto al ritiro? Nel senso che si ritira fra quattro o cinque anni…“, ha detto con una risata l’amministratore delegato del Milan arrivando nel locale milanese in cui va in scena una serata di beneficienza organizzata dalla Fondazione dell’interista Samuel Eto’o.



Commenti su "NESTA PENSA AL RITIRO"