JUVENTUS: 100 MILIONI PER RISORGERE


Pubblicato da il 2.3.11

La Vecchia Signora ha deciso di investire su top player che facciano veramente la differenza: pronto un budget di 100 milioni di euro.


Le campagne acquisti delle passate sessioni di calciomercato si stanno rivelando a dir poco fallimentari e la Juventus non ha più voglia di ripetere gli errori del passato. Investire cifre notevoli su giovani di prospettiva futura e sulle motivazioni di giocatori di medio livello non ha dato i risultati attesi, ed è per questo che la prossima estate potrebbero essere spesi circa 100 milioni per vestire di bianconero un top player in ogni ruolo.

Per quanto riguarda i difensori i nomi sono due: Beck e Vidic. Capitani di Hoffenheim e Manchester United, i due giocatori darebbero sicuramente maggiore qualità alla tanto discussa retroguardia della Juventus

A centrocampo non è più tempo di affidarsi a giocatori mediocri, ma serve un autentico trascinatore. L'uomo giusto potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona, dove Javier Mascherano non riesce a trovare continuità e potrebbe chiedere di andarsene al termine della stagione.

Sempre ad un argentino che gioca in Spagna si potrebbe guardare per l'attacco. Nell'Atletico Madrid milita quel Sergio Aguero che già da diverse stagioni stuzzica le fantasie di mercato della Vecchia Signora e dei propri tifosi. A dicembre è diventato comunitario ed ha le caratteristiche giuste per raccogliere l'eredità di Del Piero: seconda punta di appena 22 anni col vizio del gol.



Se ti piace questo sito puoi Diventare fan su Facebook, Sottoscriverne i feed o Iscriverti alla Newsletter.

Commenti su "JUVENTUS: 100 MILIONI PER RISORGERE"