GATTUSO PAGA LA FOLLIA DI CHAMPIONS


Pubblicato da il 22.2.11

Il centrocampista rossonero non viene graziato dalla Uefa: 5 giornate di squalifica. Stagione europea"forse"finita per Ringhio.


Gennaro Gattuso, come ampiamente previsto, è stato sanzionato dalla Uefa per la testata al vice allenatore del Tottenham Joe Jordan: il centrocampista del Milan è stato punito con cinque giornate di squalifica. Gattuso paga duramente il nervosismo di cui è stato protagonista nella partita contro gli Spurs. Ricordiamo l'accaduto: il giocatore del Milan a fine partita aveva avuto un duro confronto con Joe Jordan. All’inizio sono volati insulti poi i due sono entrati a contatto con il capitano rossonero che ha preso l’inglese per il collo, poi lo ha anche colpito con una testata.

A niente sono servite le scuse pubbliche di Gattuso e la Uefa non si è fatta nenache intenerire dalla sua fedina immacolata in Europa. Per Allegri non è sicuramente una buona notizia: con questa squalifica finisce l’avventura europea di Ringhio, che potrebbe ritrovare il campo soltanto in caso di approdo del Milan alla finale di Wembley.

Se ti piace questo sito puoi Sottoscriverne i feed o Diventare fan su Facebook. Se non sai cosa sono i feed, Leggi qui!

Commenti su "GATTUSO PAGA LA FOLLIA DI CHAMPIONS"