RYAN GIGGS PROLUNGA CON IL MANCHESTER UNITED


Pubblicato da il 24.1.11

La leggendaria ala gallese prolungherà la sua storia d’amore con i Red Devils.

Ryan Giggs, leggenda vivente del Manchester United,  sembra non invecchiarsi mai nonostante i suoi 37 anni e continua, anzi, ad essere un calciatore estremamente determinante per i Red Devils. Tutti quelli che pensavano che questa sarebbe stata stagione dell’addio al calcio dovranno ricredersi. La notizia è arrivata direttamente da Sir Alex Ferguson: il calciatore del Galles prolungherà il suo contratto per un altro anno.

Viste le ottime prestazioni di questa stagione, l’allenatore scozzese ha deciso di proporre a Giggs di continuare la sua avventura a Manchester e nel mondo del calcio.

Ryan Giggs, inutile dirlo, si è detto entusiasta e ha annunciato lui stesso l’intesa per il prolungamento del contratto: “Sono abbastanza felice al momento, mi sto divertendo come poche volte nella mia carriera. Ho detto che se mi fossi divertito, avrei considerato la possibilità di andare avanti. Presto ci sederemo a parlare per questo, ma io comunque non vedo l’ora di giocare l’anno prossimo”.

L’avventura di Giggs con la maglia del Manchester United è cominciata nel lontano 1989: da allora ha vestito la maglia dei Red Devils più di 800 volte e da poco ha festeggiato un altro record: la presenza numero 600 nella Premier League. Cifre che lasciano a bocca aperta anche per il livello eccezionale delle prestazioni dell’ala gallese. La favola continua, almeno per un altro anno, ma chissà se Ryan Giggs possa prolungare ulteriormente la sua storia d’amore con il Manchester United. Gli amanti del calcio se lo augurano sicuramente.

Commenti su "RYAN GIGGS PROLUNGA CON IL MANCHESTER UNITED"