ANCHE IL CESENA VUOLE IL SUO MESSI


Pubblicato da il 27.1.11

Emmanuel Biancucchi, cugino di primo grado di Leo Messi, è in prova con il club romagnolo fino ad oggi. Se dovesse convincere i dirigenti del club lo vedremo presto in Italia.

Pure il Cesena vuole il proprio Messi e così, non potendo minimamente pensare di ingaggiare il fuoriclasse del Barcellona, potrebbe accontentarsi del cugino. Da ieri infatti Emmanuel Biancucchi, cugino carnale di Leo, è nella città romagnola e si allena con i ragazzi di Ficcadenti. Il giocatore è in prova e vi rimarrà fino ad oggi. Se le sue doti convinceranno il Cesena il giovane argentino potrebbe approdare in Italia per questo finale di stagione. Ieri a Villa Silvia, centro di allenamento dei bianconeri, era presente anche il padre di Leo Messi, che è lo zio e anche il procuratore di Emmanuel.

Biancucchi è un centrocampista centrale di 22 anni ed attualmente è tesserato con il Monaco 1860, società che milita in seconda divisione tedesca. Il ragazzo ha il passaporto italiano ed è arrivato in Europa nel 2008, acquistato appunto dal club bavarese. Oltre ad essere cugino di Leo Messi, è anche il fratello di Maxi Biancucchi, ex attaccante del Flamengo, ora in forza ai messicani del Cruz Azul. Nella partitella di rifinitura di ieri ha messo a segno un gran gol con un tiro al volo di pregevole fattura, chissà se riuscirà a convincere i dirigenti del Cesena a credere in lui.


Commenti su "ANCHE IL CESENA VUOLE IL SUO MESSI"